Pagamenti

Gli acquisti fatti sul sito sono sicuri e garantiti, i pagamenti disponibili sono i seguenti:

Pagamento con carta di credito

Scegliendo questa modalità di pagamento la tua Banca provvederà ad autorizzare l'acquisto addebitando esclusivamente quanto da te autorizzato. In caso tu decida di annullare l'ordine dopo aver effettuato il pagamento con la carta di credito, o noi dovessimo non accettare il contratto, ci impegniamo a richiedere immediatamente, al più tardi entro tre giorni lavoratavi, l'annullamento della transazione e lo storno con il riaccredito dell'importo impegnato.

I tempi di rimborso dipendono esclusivamente dal sistema bancario.

In casi eccezionali, ci riserviamo la facoltà di chiederti informazioni aggiuntive o l'invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata: se tu non dovessi fornirci le informazioni richieste, saremo costretti a non accettare la conclusione del contratto. Quando effettui un pagamento con carta di credito, le informazioni correlate vengono trasmesse direttamente all'Istituto bancario che gestisce la transazione. Noi non le vediamo, per cui nessun nostro collaboratore può usare fraudolentemente i dati delle tue carte di credito.

Pagamento con PayPal

Scegliendo questa modalità di pagamento sarai indirizzato alla pagina di PayPal.

L'importo relativo all'ordine verrà addebitato sul tuo conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine.

In caso di un tuo annullamento dell'ordine, sia nel caso di mancata accettazione da parte di farmacialapucci.it, l'importo ti sarà rimborsato sul conto PayPal. In nessun momento della procedura di acquisto farmacialapucci.itè in grado di conoscere le informazioni finanziarie su di te. Nessun archivio informatico di farmacialapucci.it contiene, né conserva, tali dati.

Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal riceverai un'email di conferma da PayPal.

Pagamento con bonifico bancario anticipato

Se scegli di pagare con bonifico bancario, lo dovrai effettuare al seguente indirizzo:

  • Beneficiario: Farmacia Lapucci di Lorenzina Dott.ssa Lapucci s.r.l.
  • Causale: codice dell'ordine e nome e cognome di chi ha effettuato l'ordine
  • Unicredit, Via Aldo Moro, 22 Fiano Romano 00065
  • IBAN: IT72D0200839081000102496484
  • BIC: UNCRITMMXXX

Ti ricordiamo che dovrai inviare la prova dell'invio del bonifico via e-mail (shop@farmacialapucci.it) indicando il numero di CRO o TRN, entro 3 (tre) giorni lavorativi dalla data di conferma dell'ordine e che attenderemo l'accredito della banca per un massimo di 7 (sette) giorni lavorativi dalla data di accettazione del contratto. Oltrepassate tali scadenze l'ordine verrà annullato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: